Home / Affari di Palazzo

Affari di Palazzo

Follia dem: vogliono abolire la polizia a Minneapolis

Lo scorso 26 giugno 2020 il consiglio comunale di Minneapolis (12 Democratici e 1 Verde) ha votato all’unanimità per abolire il dipartimento di polizia della città. I cittadini dovranno approvare questa misura nelle elezioni di novembre affinché entri in vigore. di Paul Craig Roberts Per novembre la polizia paralizzata, a …

Leggi tutto »

Kanye West, un rapper candidato per la Casa Bianca?

Nella giornata di sabato, il famosissimo rapper americano Kanye West ha annunciato la sua candidatura come presidente alle elezioni americane che si svolgeranno questo novembre. Il tweet ha avuto un’ampiezza mediatica devastante. Oltre ai suoi quasi 30 milioni di follower è stato immediatamente ripostato da Kim Kardashian, moglie di West, …

Leggi tutto »

Gli Stati Uniti stanno per militarizzare lo spazio

Il 19 giugno è stata rilasciata la sezione non classificata della nuova strategia di difesa spaziale del Pentagono dove vi si afferma chiaramente che gli Stati Uniti considerano tale ambiente come un campo di operazioni. di Leonid Savin Il documento pubblicamente disponibile non è molto lungo, ma mostra chiaramente la posizione …

Leggi tutto »

Lo sceriffo Zaia si dia una calmata

Si teme che in Italia si stia gravemente passando il segno sotto due piani diversi ma entrambi fondamentali: Piano Sanitario Un conto è il sacrosanto allarme quando c’è una grave situazione sanitaria così come era questo inverno. Un conto diverso è avere una situazione nella quale la curva epidemica è ormai …

Leggi tutto »

Il razzismo sociale del “Giornale”

Sulle pagine del “Giornale” trovano spazio numerose invettive contro il bolivarismo e il governo venezuelano. Critiche alimentate dal razzismo sociale della destra peggiore, che conduce la redazione a contraddire persino i suoi stessi inviati. di Massimo Fini “La lotta alla casta e alla corruzione, il superamento di vecchi modelli della …

Leggi tutto »