Home / Affari di Palazzo

Affari di Palazzo

Differenze

Donnarumma a 18 anni ha rifiutato 5 milioni di €  all’anno; io ieri ho smontato la Smart perché mi era caduto 1 € sotto al sedile. (PS)

Leggi tutto »

Non sono riusciti a uccidere Gheddafi

Gheddafi non è morto sei anni fa. Colui che era stato nominato erede naturale del colonnello Muammar, ovvero suo figlio secondo genito Saif Gheddafi, è vivo e libero. Dopo sei anni in cui la NATO, le forze speciali francesi e americane, insieme ai gruppi jihadisti libici hanno cercato in tutti …

Leggi tutto »

Aggiornamento

Per quanto accaduto ieri alla Camera dei Deputati sulla legge elettorale, va rispolverato quel vecchio adagio “…una risata vi seppellirà”. Anzi, meglio una frana di grossi massi. (MC)

Leggi tutto »

Trump chiama a raccolta i sauditi contro l’Iran

Il presidente degli Stati Uniti, spingendosi oltre persino rispetto a Obama, ha chiamato a raccolta il mondo islamico sunnita per la “guerra santa” contro il “terrorismo sciita” della Repubblica Islamica dell’Iran (alleati siriani di Assad, libanesi di Hezbollah e dello Yemen compresi). Con a fianco i migliori difensori dell’Islam “moderato”, …

Leggi tutto »

Kassazione dignitosa

La suprema Corte si è pronunciata sul detenuto Salvatore Riina sostenendo che, stante le sue condizioni di salute, gli deve essere concessa una morte dignitosa. Pienamente d’accordo; Totò Riina deve morire dignitosamente in silenzio in carcere. Assolutamente contrario ad accompagnarlo con il frastuono delle bombe che tanto care gli furono negli anni …

Leggi tutto »

Tempi moderni

Faccio così poco sport che se mi vedete correre, iniziate subito a correre anche voi perché vuol dire che sta succedendo qualcosa di grave. (PS)

Leggi tutto »

Respect

Siamo tutti in coda; arriva uno salta la fila e dice: “Ah, ma siete in coda?”. No, stiamo così, appena ci danno il via ce lo buttiamo in culo. (PS)

Leggi tutto »

Elogio dell’evasione fiscale

Un editoriale per dimostrare come l’evasione fiscale non è assimilabile a un crimine sociale, ma che anzi oggi è una legittima arma contro una dittatura economica. Ci vuole coraggio, direte, a difendere gli evasori fiscali in un momento così difficile per tanti onesti cittadini che “faticano ad arrivare alla fine …

Leggi tutto »