Home / Affari di Palazzo

Affari di Palazzo

Il server che avrebbe dimostrato i brogli contro Trump

Circolano necrologi sul web di Gina Haspel. La direttrice della CIA, 64 anni, è morta d’improvviso?  Ovviamente è un falso, come dice questo Dan Evon; un falso  collegato alla fantastica narrazione del server di Francoforte con le prove dei brogli, preso d’assalto da militari americani e difeso da agenti Cia, con …

Leggi tutto »

Il ricatto di Laura Boldrini

Laura Boldrini ha accusato Mattia Feltri di averla censurata su Huffington Post, giornale online diretto, appunto, da Feltri. Avevo scritto un intervento per il blog dell’Huffington Post in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne. Il direttore di HuffPost, Mattia Feltri, non ne ha autorizzato la pubblicazione. Sapete perché? …

Leggi tutto »

Il MES e gli assassini economici

Coloro che da mesi adducono lo stato cagionevole del nostro Sistema Sanitario come motivazione principale per ricorrere al MES, sono gli stessi che hanno deciso di smembrarlo negli ultimi 10 anni. Quelli per cui uno studio britannico ha coniato una definizione emblematica: assassini economici. di Gilberto Trombetta Hanno tagliato 37 …

Leggi tutto »

Il complottismo di Enrico Letta su Donald Trump

In un suo post Enrico Letta afferma che Donald Trump starebbe progettando un colpo di stato negli Stati uniti. Ci vuole naturalmente molta fantasia e una capacità di mistificazione molto grande per poter solo immaginare una simile sciocchezza. di Paolo Desogus Però il pubblico italico è molto credulone e poi …

Leggi tutto »