Home / Archivio Tag: mario draghi

Archivio Tag: mario draghi

La repressione di Trieste

Come prevedibile, siamo arrivati alla aperta repressione di una manifestazione pacifica di lavoratori a Trieste. di Diego Fusaro Gente pacifica, che si oppone all’infame tessera verde della discriminazione e del controllo e che, appunto, viene repressa con scene memorabili: idranti che sparano acqua su inermi donne e uomini seduti per …

Leggi tutto »

L’aggressione alla casa: il sogno del capitale

L’aggressione alla casa del cittadino è un vecchio sogno del capitale e del sistema bancocratico. A proposito della “meglio umanità” e delle libertà occidentali sempre celebrate, non vi sfugga che l’Occidente è il Paradiso in cui una banca può portarvi via la casa. di Diego Fusaro La casa è insopportabile …

Leggi tutto »

Draghi come la Merkel? Non scherziamo!

L’uscita di scena di Angela Merkel, il leader politico che ha guidato la scena tedesca per 16 anni, è stata raccontata dai media mainstream con i soliti artifizi retorici da libro cuore, stravolgendo i dati concreti che emergono in maniera nitida. Innanzitutto gli elogi nei confronti della stessa cancelliera andrebbero …

Leggi tutto »

La riforma della giustizia che aiuta i colpevoli

Il progetto di legge sulla “improcedibilità” dei processi prospettato dal ministro della Giustizia Marta Cartabia, una costituzionalista con tutte le carte in regola ma stretta tra le esigenze contrastanti dei partiti, quelli (Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia) che vogliono rendere di fatto non perseguibili i reati di corruzione, e gli …

Leggi tutto »

Fubini: futurologo europeista

Federico Fubini, che non si tira mai indietro ogni qualvolta c’è da esaltare le virtù dell’attuale premier, si è avventurato ieri sulle pagine del Corriere nell’arte della futurologia, arrivando a ipotizzare che Draghi stia lavorando alla riscrittura del Patto di stabilità, mentre anche a Berlino e a Parigi si starebbe …

Leggi tutto »

Basta seguire il padrone USA!

Nell’ambito del G7 è stata ventilata, sia pur in modo sotterraneo, la candidatura di Mario Draghi a segretario della Nato. di Massimo Fini Draghi andrebbe a fare la bella statuina perché la Nato è un organismo nelle piene mani degli americani che, per coprire in qualche modo questa realtà, fanno …

Leggi tutto »

Draghi lo annuncia: ora il pass sanitario diventa realtà

Così parlò non Zarathustra, ma Mario Draghi, l’euroinomane di Bruxells, ex banchiere Goldman Sachs: “a partire dalla seconda metà di giugno sarà pronto il Green pass europeo. di Diego Fusaro Nell’attesa il governo italiano ha introdotto un pass verde nazionale, che entrerà in vigore a partire dalla seconda metà di …

Leggi tutto »