Home / Guinzaglio / Pegaso, il caso del cuore

Pegaso, il caso del cuore

Condividi quest'articolo su -->

Riceviamo dai nostri amici del Rifugio Fidolandya:

Pegaso adorabile cucciolotto, nato a Gennaio, sequestrato ad un contadino che lo teneva in una gabbia fatiscente piena di fango e sporcizia insieme ai suoi fratellini, li abbiamo trovati sporchi, pieni di pulci e con tanta fame ……. sono stati messi tutti al sicuro e ognuno di loro ha trovato delle famiglie… TRANNE PEGASO PURTROPPO…. 

Con lui il destino sembra essersi accanito…… oltre ad essere rimasto in canile solo, con il crescere abbiamo scoperto che questo meraviglioso, dolcissimo, coccolosissimo cucciolone bianco latte  ha un problema di displasia alle zampe piuttosto accentuato.

Lo sottoporremo presto ad un intervento chirurgico necessario a migliorare la sua condizione…. NON SPAVENTATEVI PER QUESTO…. con cure/interventi adeguati potrà condurre una vita normale, senza grossi problemi. magari avrà un’andatura non proprio “perfetta” ma chi di noi ce l’ha?

PER LUI CERCO UN’ADOZIONE DEL CUORE…. perché in futuro potrebbe avere bisogno di altri interventi atti a raggiungere una buona condizione ortopedica!…. io voglio pensare positivo e pensare che con l’intervento che subirà la veterinaria riuscirà a risolvere tutto…. però non può certo rimanere in canile non pensate ???? … in canile le riabilitazioni sono lente… purtroppo il posto è umido.. insomma non è una casa !!!

Pegaso è bellissimo… di una dolcezza infinita ….
CHE NE DITE DI APRIRE IL VOSTRO CUORE E LA VOSTRA CASA A QUESTO PICCOLO GIGANTE ????
Ve ne saranno grati per sempre !!!!
Aiutatemi a non farli crescere in una maledetta gabbia !!!!
Verrà affidato vaccinato, sverminato, microchippato ed iscritto all’anagrafe canina a nome dell’adottante gratuitamente.
STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA A 7 MESI .
Adozioni al centro e al nord… portiamo ovunque per buona adozione.
Per info Emanuela 339/7800992
emanuelainnocenti@libero.it

Condividi quest'articolo su -->

Di Gabriele Tebaldi

Classe 1990, giornalista pubblicista, collabora con Elzeviro dal 2011, quando la testata ha preso la conformazione attuale. Laurea e master in ambito di scienze politiche e internazionali. Ha vissuto in Palestina, Costa d'Avorio, Tanzania e Tunisia.

Cerca ancora

Ecco cosa direbbe Papillon, l’orso acrobata

Al centro delle cronache mondiali (per la CNN: l’artista della fuga) prima per aver superato …