Home / Guinzaglio / La lupa Diana

La lupa Diana

Condividi quest'articolo su -->

Buongiorno a tutti, il mio nome è Diana e sono nata nel 2005. Sono un bel cane “fantasia” misto lupoide. Purtroppo i miei primi anni di vita non sono stati facili tantomeno felici. I miei padroni, due signori anziani, mi tenevano in una cantina, al buio. Ho sviluppato molte paure, soprattutto dei movimenti bruschi. Con chi conosco, sono una cagnolina splendida che ricerca continuamente il contatto. Spesso il mio comportamento viene frainteso: quando ho paura ringhio ma non sono cattiva. Ho solo bisogno di riacquistare fiducia in chi mi sta vicino.
Diana non esce in passeggiata, almeno per ora. Per lei si cerca un?adozione dal “cuore” ma soprattutto graduale, con persone coscienti che con lei è necessaria molto molta pazienza. Diana è adottabile in Emilia Romagna ma si accettano anche altre richieste.

Per info: Stefania 347-4647076 Valentina 380-4317695 oppure via e-mail: nuovorifugiodiamola@gmail.com

Condividi quest'articolo su -->

Di Gabriele Tebaldi

Classe 1990, giornalista pubblicista, collabora con Elzeviro dal 2011, quando la testata ha preso la conformazione attuale. Laurea e master in ambito di scienze politiche e internazionali. Ha vissuto in Palestina, Costa d'Avorio, Tanzania e Tunisia.

Cerca ancora

Ecco cosa direbbe Papillon, l’orso acrobata

Al centro delle cronache mondiali (per la CNN: l’artista della fuga) prima per aver superato …