Home / Archivio Tag: joe biden

Archivio Tag: joe biden

Vanguard offre 1 000 dollari ai dipendenti per farsi vaccinare

“Alla fine della scorsa settimana, quando siamo rimasti sbalorditi nel riferire che Biden aveva invitato gli stati a corrompere i sostenitori del vaccino con un “mini stimmy” da $ 100 per farsi vaccinare, abbiamo detto che questo incentivo esasperatamente perverso si sarebbe ritorto contro in modo spettacolare, poiché non solo …

Leggi tutto »

La NATO sta provocando sempre di più la Russia

L’arresto dell’uomo di Soros, Andrei Pivovarov, direttore di Open Russia, mentre era già sull’aereo per filarsela verso Varsavia, va inquadrato in un (ulteriore) aumento delle tensioni fra Mosca e la NATO. di Maurizio Blondet La Russia ha annunciato che creerà circa 20 nuove unità nel suo distretto militare occidentale. Il ministro della …

Leggi tutto »

Da Reagan a oltre Roosevelt: Biden cambia il paradigma?

“Il piano  di enorme stimolo  di Biden lascerà la classe media americana “tossicodipendente dallo Stato … e dal Partito Democratico“:  il sibilo rabbioso del Wall Street Journal non consente dubbi. Stanziando 1,8  trilioni “per  la classe media”, “Biden calpesta il vecchio contratto sociale: “Soldi solo  in cambio di lavoro”. di Maurizio …

Leggi tutto »

Lettera aperta al Presidente Putin

Il portavoce del Cremlino, DmitryPeskov, ha risposto all’inaccettabile caratterizzazione di Biden del presidente russo come di un assassino affermando che Biden aveva chiarito che “non vuole normalizzare le relazioni”. di Paul Craig Roberts Al Cremlino la speranza arde eterna? Per molti anni mi è stato ovvio che Washington non vuole …

Leggi tutto »

La “prima volta” di Biden: raid militare in Siria

Il presidente Joe Biden ha ordinato, per la prima volta dall’inizio del suo mandato, un raid aereo sulla Siria. Questa azione ha creato non poche tensioni e molti esponenti politici hanno criticato tale attacco. Nella notte tra il 25 e il 26 febbraio jet, missili ed elicotteri statunitensi hanno bombardato …

Leggi tutto »

La guerra sociale in atto nell’America post Trump

L’anno 2021 è iniziato con alcuni momenti bui e spartiacque per gli Stati Uniti. Il 1° gennaio, i Democratici alla Camera dei Rappresentanti hanno presentato un nuovo disegno di legge che rappresenta il passo successivo nell’abolizione dei valori familiari tradizionali e delle differenze di sesso (genere). I pronomi “lui” e …

Leggi tutto »