Home / Affari di Palazzo / Politica interna / Renzusconi e lo zombie nel cimitero Rai

Renzusconi e lo zombie nel cimitero Rai

Condividi quest'articolo su -->

RenzUsconi ha nominato pochi giorni fa i vertici Rai: Monica Maggioni alla presidenza ed Antonio Campo Dall’Orto direttore generale. 

Gli altri? Non contano niente
, di fatto…

Alcuni occuperanno poltrone ambitissime, in barba alle norme di legge sui pensionati nella pubblica amministrazione (che stabiliscono solo incarichi onorifici gratuiti di un anno in pubbliche strutture), altri rappresenteranno (ben pagati a spese nostre) i partiti che li hanno indicati nella spartizione degli incarichi e delle posizioni da “riequilibrare” secondo logica partitocratica.
In Rai si è sempre fatto così: dal presidente all’ultimo usciere tutto viene distribuito secondo “equilibri” politici…si chiama “lottizzazione“, magari democratica ed antifascista, ma sempre spartizione resta…5 stelle compresi (potevano sdegnosamente rifiutare di partecipare alla farsa).

Del Dall’Orto si dice che sarebbe un grande esperto di comunicazione (Poste, Mediaset, Mtv e Telecom) tanto da diventare (a breve), con la prossima riforma della Rai,un vero padrone della struttura. 
Padrone o prestanome, secondo come si vogliano leggere gli eventi…
Politicamente è risultato schierato con Renzi fin dal 2010 alla Leopolda…a Berlusconi era gradito fin dai tempi di Mediaset…fatto sta che l’ibrido politico, il RenzUsconi orrido parto del Nazareno, è improvvisamente (ma non per chi scrive, scritti testimoniano) uscito dalla tomba al momento opportuno ed ha “nominato” il tizio…prossimo dittatore della Rai.

Ove, sempre per rispettare gli “equilibri”,troverà la cara amica giornalista Monica Maggioni, interna alla struttura ma in quota Bilderberg
Siamo certi che chi legge sappia già (per quanto se ne possa sapere) cosa sia questo centro di potere sovranazionale e globalizzato che,d al 1954 e grazie a Rockefeller, decide (o perlomeno ci tenta) su cosa debba accadere nelle singole nazioni nel prossimo futuro al fine di “migliorare il mondo”.

La Rai, che dovrebbe esercitare un “servizio pubblico”, si è detta onorata della “chiamata alle armi” della Maggioni da parte del Bilderberg.
Riflettiamo: una giornalista che partecipa ad incontri segreti, cui non viene ammessa la stampa, non riferisce niente di ciò che vede o sente si comporta peggio delle tre scimmiette!
La medesima giornalista che, guarda caso, è stata l’unica ad essere portata al seguito delle truppe Usa durante la seconda invasione dell’Irak (conclusasi con l’assassinio di Saddam Hussein) per celebrarne le eroiche gesta.
La stessa persona che, da direttore di Rainews, si è permessa di decidere lei cosa e quando gli italiani potessero vedere riguardo l’Isis: ovvero nulla!

E che, mediante un intervento radiofonico dalla Falcetti, ha direttamente risposto ad un mio (forzatamente) stringato messaggio sull’argomento censura ribadendo il suo potere di veto sulle immagini ed i contenuti trasmessi…gli stessi, ribadì, che non possono essere lasciati al libero arbitrio dei telespettatori.

Con un cane da guardia simile,figuriamoci cosa andrà in onda su tutte le reti Rai..!!
Si sa pure che tutte le operazioni piú sporche si realizzano in pieno agosto, questa non ha fatto eccezione.
Peraltro non credo che alla gran maggioranza degli italiani importi davvero molto, impegnati come sono a raggranellare forze e sostanze per andare da qualche parte a Ferragosto, cosa volete possa interessare della Rai, della Maggioni e di Dall’Orto?
Non hanno neppure notato il RenzUsconi che ha realizzato il tutto…,è proprio vero: a volte ritornano!

di @VincenzoMannello

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

La furia cieca e lo stridor di denti della sinistra sconfitta

Dopo il successo clamoroso di “Fratelli d’Italia” si scatena nel paese la furia scomposta di …