Home / Vicolo / Incidente stradale a Piazzola: gravemente feriti due Carabinieri

Incidente stradale a Piazzola: gravemente feriti due Carabinieri

Condividi quest'articolo su -->

PADOVA – Nella notte tra sabato e domina scorsi una pattuglia della Stazione Carabinieri di Gazzo Padovano è stata coinvolta in un incidente stradale a Piazzola sul Brenta, ad un incrocio semaforico lungo la provinciale 94, in località Due Albere, tra le vie Muttirona e D’Azeglio.

I militari viaggiavano a bordo di una Fiat Punto e,  per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Piove di Sacco intervenuta per i rilievi, si è schiantata contro una Toyota Prius, con a bordo una famiglia residente a Montebelluna, nel Trevigiano.
Nella Toyota, insieme ai genitori, che hanno riportato leggere contusioni, c’erano anche i due figli della coppia, due bambini di 5 e 3 anni, che per fortuna sono rimasti illesi. Comunque tutta la famiglia è stata accompagnata presso l’ospedale di Camposampiero per gli accertamenti del caso, ma stanno bene.

Entrambe le auto, nell’impatto, sono finite fuori strada. L’autopattuglia dei Carabinieri, che stava viaggiando a sirene spiegate per giungere in ausilio ai colleghi di Tombolo, impegnati con un’auto sospetta, è stata scaraventata nel fossato che costeggia la strada.
I due militari dell’Arma, sono stati estratti dalle lamiere contorte della vettura, danneggiata gravemente.

Entrambi i militari hanno riportato un trauma cranico commotivo, altre a diverse altre lesioni e fratture. Uno dei due è già stato operato in ospedale a Cittadella per una frattura alla spalla. Sono state acquisite dalla polizia stradale  le immagini rilevate dall’impianto T-red per cercare di chiarire la dinamica dell’incidente.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …