Home / Guinzaglio / Ulisse, una vera adozione dal cuore

Ulisse, una vera adozione dal cuore

Condividi quest'articolo su -->

ADOTTATO!

Mi chiamo ULISSE, una sera di Novembre del 2013 una volontaria mi ha trovato riverso nell’erba in un parco pubblico con una zampa gravemente ferita per l’aggressione di alcuni cani randagi.
Stremato mi hanno portato dal veterinario, sono stato curato e ho recuperato totalmente l’uso della zampa, le mie condizioni generali e il mio emocromo si sono rivelati molto buoni, anche se sono risultato positivo alla leishmaniosi.
Da allora sono rinchiuso in canile, in un box, ma soffro molto la reclusione e mi tranquillizzo solo quando esco in passeggiata e posso stare con la mia volontaria.
Vorrei tanto una famiglia, una cuccia calda e magari un giardino dove poter correre e giocare, amare ed essere riamato come ogni creatura merita.
Vista la mia storia non vado d’accordo con cani maschi.
Ho contratto la LEISHMANIA, ma credetemi un pastiglia al giorno mi farà vivere una vita normale e tranquilla. Non lasciarti spaventare.
Mi accontenterei anche di un bel giardino dove scorazzare e una cuccia dove riposarmi.
Vorrei tanto trovare ad Ulisse una famiglia che lo ami come merita, per cui anche se Ulisse si trova in provincia di NAPOLI, sono disposta a portarlo in tutto il centro nord Italia.
Ulisse sarà affidato sverminato,vaccinato e chippato con controlli pre e post affido,firma moduli adozione.
Per info:Antonella 3290957714, oppure icanidiorsola@yahoo.it

Condividi quest'articolo su -->

Di Gabriele Tebaldi

Gabriele Tebaldi
Classe 1990, giornalista pubblicista, collabora con Elzeviro dal 2011, quando la testata ha preso la conformazione attuale. Laurea e master in ambito di scienze politiche e internazionali. Ha vissuto in Palestina, Costa d'Avorio, Tanzania e Tunisia.

Cerca ancora

A Trieste esercitazione di ricerca e soccorso

Questo weekend  in Trieste si svolgerà un’esercitazione di ricerca e soccorso con l’impiego di unità …