Home / Vicolo / 2000? a famiglia per difendersi dai Rom

2000? a famiglia per difendersi dai Rom

Condividi quest'articolo su -->

TORINO – Anche questo accade nella nostra città. Non protetti dalle Forze dell’ordine, i cui controlli riescono ad essere aggirati dai nomadi dotati di multiple identità (alcune rom che sono state arrestate hanno sfoggiato più di cento identità pro capite), i residenti dei palazzi nei pressi dei  Campi sono costretti a pagare ingenti somme per la difesa personale e dei propri averi.

Per fare un esempio giunto in redazione, gli abitanti del Centro Residenziale Europa, immediatamente vicini al famigerato campo di C.so Tazzoli hanno dovuto , negli ultimi 2 anni, sostenere spese che assommano a circa 2.000 ? a famiglia per creare protezioni, mediante cancelli e serrature, per cercare di difendersi da questo popolo dedito esclusivamente al furto.

Cosa fa l?Amministrazione comunale per difendere i cittadini che pagano profumate tasse? Si sono dovute chiudere fontane e rubinetti perché non si limitavano a prelevare acqua ma li usavano per fare ogni sorta di porcheria. (Si veda questo articolo). I residenti, stressati ed esasperati invitano il vescovo ed il sindaco a parlare con loro ed ascoltare la stragrande maggioranza degli abitanti di quelle zone. E’ facile parlare da altari dorati o dalla Sala rossa, altra cosa è farsi un giro per le zone interessate dall’invasione Rom.

Il comune latita, anzi ha pensato bene di allestire il campo spianando il terreno e poi, in maniera ipocrita, affermare solennemente che è abusivo. Fassino, Terra del Fuoco, Arcivescovo: nelle vostre residenze e nei soffici uffici non c’è posto per l’accoglienza e la tolleranza così retoricamente professate?

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …