Home / Guinzaglio / Regaliamo a Fiocco un Natale “su 4 zampe”

Regaliamo a Fiocco un Natale “su 4 zampe”

Condividi quest'articolo su -->

Riportiamo, di seguito, la storia toccante di Fiocco:

A Fiocco di Neve la neospora ha risparmiato la vita ma non le conseguenze fisiche di questa orrenda malattia di cui ancora non si hanno grandi certezze (gli studi scientifici sono ancora in atto).Le zampette posteriori non hanno mobilità, una è totalmente priva di muscolatura. Come sempre quando ci si scontra con l’invalidità sui pets si discute e ragiona a lungo: con i medici, con altri volontari, con amici, con chi c’è già passato… eutanasia si, eutanasia no! Il neurologo ci ha confortati sulla possibilità di regalare a Fiocco una vita dignitosa evitandogli il carrellino ( Fiocco dovrebbe diventare una taglia grande) ma è comunque un grosso punto interrogativo. Tutto ciò costerà tanti scarifici fisici ed economici.Quelli fisici non spaventano Patrizia Salamone che, insieme a Fiocco, fa 6 ore di viaggio due volte a settimana per arrivare a Catania alla Etna Pet ( centro per fare fisioterapia) https://www.facebook.com/etnapet.catania?fref=ts. I sacrifici economici non ci hanno mai spaventati ma…da soli non ce la facciamo!!! Le giornate di fisioterapia ( con degenza) costano 55,00 euro, gli spostamenti da Agrigento a Catania 70,00 euro settimanli….Faremo banchetti, lotterie, eventi…ma abbiamo bisogno di voi! Regaliamo un Natale “su 4 zampe” a Fiocco!!

FIOCCO E’ OVVIAMENTE IN CERCA DI UNA MAMMA E DI UN PAPA’ che sapranno accoglierlo come si può accogliere in famiglia un piccolo con handicap.Per aiutare Fiocco:pay pal : info@confidonelcuore.comoppure:Con Fido nel Cuore onlusBanca Marche ag 20Iban: IT 98 S060 5503 2230 0000 0001 084Pubblicheremo in questo stesso album: ricevute, fatture e tutti gli aggiornamenti

Per info: Patrizia:327- 873 3928 Zina 331- 689 2992

Condividi quest'articolo su -->

Di Gabriele Tebaldi

Classe 1990, giornalista pubblicista, collabora con Elzeviro dal 2011, quando la testata ha preso la conformazione attuale. Laurea e master in ambito di scienze politiche e internazionali. Ha vissuto in Palestina, Costa d'Avorio, Tanzania e Tunisia.

Cerca ancora

Ecco cosa direbbe Papillon, l’orso acrobata

Al centro delle cronache mondiali (per la CNN: l’artista della fuga) prima per aver superato …