Home / Affari di Palazzo / Politica interna / Quale sorpresa nell’uovo di Pasqua?

Quale sorpresa nell’uovo di Pasqua?

Condividi quest'articolo su -->

La troveremo grande come l’uovo, appena ricoperta di cioccolato, (perché non giunga troppo amara al palato), ma di sicuro rafforzerà l’inganno abituale, a cui siamo assuefatti. 

Alla poltrona ed alla posizione di prestigio, i parlamentari eletti difficilmente rinunceranno, quindi la quadra la troveranno, anche se lascerà gli elettori a bocca asciutta. 
Bersani vuole ricevere l’incarico Da Napolitano per formare un qualsivoglia governo: ha pure rivelato il suo lato “giustizialista” dichiarando che il Pd è favorevole all’arresto di Berlusconi. Evidentemente gratifica moltissimo la sinistra vedere l’avversario politico in galera, anche se i media cercano di coprire in tutti i modi questa meschinità d’animo. 
Sono comunque marionette questi politici, ai quali da Bruxelles tirano i fili quando e come vogliono. Meno male che i “signori del denaro” hanno esplicitamente dichiarato di non intervenire sulla questione dei Marò, sennò a Monti (ancora in carica) toccava obbidire. La Troika, infatti, ha dimostrato il suo potere alla grande obbligando il governo cipriota ad un elevato prelievo forzoso sui c/c dei cittadini in cambio di un piano di salvataggio. 
Roba da far tremare i polsi, perché potrebbe capitare anche a noi, che abbiamo un debito pubblico che in percentuale supera quello dell’isola (che è il 90% del PIL). Tranquilli, se Bersani riesce a formare il nuovo governo (seppur di minoranza), si occuperà subito di conflitto di interessi, di falso in bilancio, di legge anticorruzione e della cittadinanza italiana agli immigrati per aumentare i suoi voti, visto che quelli degli Italiani (che chiedono ben altro) alla prossima tornata elettorale caleranno sensibilmente.
Naa
Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

La furia cieca e lo stridor di denti della sinistra sconfitta

Dopo il successo clamoroso di “Fratelli d’Italia” si scatena nel paese la furia scomposta di …