Home / Affari di Palazzo / Politica interna / Gli effetti collaterali del Maalox

Gli effetti collaterali del Maalox

Condividi quest'articolo su -->

A forza di impasticcarsi per il mal di stomaco Grillo e Casaleggio hanno perso la testa: adesso vogliono addirittura trattare con Renzi per la nuova legge elettorale che hanno varato tramite Web .Tra ladri, comici e buffoni d’ogni tipo, naturalmente c’è posto anche per loro in questa pseudo democrazia che giorno dopo giorno si trasforma (per noi) in una costosa pagliacciata.

Meglio guardare una partita dei mondiali più corrotti di sempre in TV o seguire una diretta streaming priva di contenuti che dimostra soltanto pochezza di intenti e dimestichezza nel maneggiare il denaro pubblico? Mettere nero su bianco una netta opposizione, dopo essere stati inondati di fesserie di ogni tipo, è semplicemente inutile, come bastonare l’acqua. Macchisenefrega della legge elettorale, del patto del Nazareno, del “gatto e la volpe” della rete che hanno calato le brache davanti a Renzi; parliamo di IMU, di TASI, di TARI e dei balzelli vari che ci mettono le mani in tasca in continuazione ed in tutti i modi.

Meglio fermarci qui, perché ad andare oltre prendendo di mira i nostri governanti si diventa passibili di denuncia. Tra le notizie di cronaca nera e la bomba d’acqua che ha colpito Roma, s’è levata pure la voce del ministro dell’economia Padoan, che (bontà sua) ha voluto rassicurare gli Italiani evidenziando come costoro stiano “lavorando” per cercare di evitare una manovra finanziaria correttiva a settembre, anche se purtroppo i margini per poter intervenire a nostro vantaggio sarebbero stretti.

Dal momento che dicono sempre così per fregarci meglio, chi può vada in ferie, perché sul prossimo anno non v’è certezza di nulla. Giuseppe Franchi Naa

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Tutte le criticità del Green Pass all’italiana

Perché il Green Pass – nella forma italiana – è un’iniziativa inaccettabile e va abrogato? …