Home / Vicolo / Cittadella: il 13 giugno vendita all’incanto di vari oggetti tra cui veicoli della Polizia Locale

Cittadella: il 13 giugno vendita all’incanto di vari oggetti tra cui veicoli della Polizia Locale

Condividi quest'articolo su -->

CITTADELLA – Bisogna fare cassa e gli oggetti ritenuti non più utili vengono messi all’asta. Così il comune di Cittadella, in data 13 giugno 2015 , dalle ore 09.30 porterà all’incanto 44 lotti, per un valore complessivo di circa 10mila euro. Sono di varie tipologie gli oggetti che verranno “battuti” tra cui una sedia usata in tessuto per ufficio, al prezzo base di 3 euro, per arrivare ad un biliardo viennese d’epoca, con 6 stecche al prezzo base di 1.800 euro, l’ogetto di maggior valore.

Ma tra gli oggetti messi all’incanto sbucano anche quattro veicoli: una Fiat Punto del 2000 (400 euro); una Panda Young dello stesso anno (500 euro); un’Alfa Romea e una Panda immatricolate nel 1999, un tempo in dotazione alla polizia locale (500 euro). In vendita anche un quadriciclo quad Loncin a 300 euro.

Ad 800 euro invece sarà possibile aggiudicarsi una una motopompa a gasolio -non poteva magari esseere messa a ddisposizione della protezione civile? –  ed al prezzo di partenza di 500 euro, due telescopi binocoli anglo-americani del 1941, completi di custodia in legno.

Oggetti di minor valore ma sempre utili ssono sedie, scrivanie, lampade, stampanti, scanner, inferriate, porte, davanzali in marmo, biciclette e anche una collezione da 35 sedie d’epoca usate in noce massello e tappezzeria in velluto.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …