Home / L'Elzeviro / Introvigne ci parla del cosiddetto “matrimonio omosessuale” (VIDEO)

Introvigne ci parla del cosiddetto “matrimonio omosessuale” (VIDEO)

Condividi quest'articolo su -->

Massimo Introvigne ci concede un’analisi sul cosiddetto matrimonio omosessuale, partendo dall’esperienza francese, fino ad un’analisi, anche giuridica, della legge ad opera dell’on. Scalfarotto contro l’omofobia, caratterizzata tanto da una sterilità giuridica, quanto da una forte impronta ideologica.

Avendo dalla sua un’ esperienza di rappresentante Osce, Introvigne ci conferma che molte discriminazioni da lui viste e trattate derivano direttamente dalle nefaste leggi contro l’omofobia, che appaiono (ndr) sinceramente illiberali e palesemente ideologizzate, così come mai dovrebbero essere le norme di legge.

La legge sull’omofobia è propedeutica alla repressione delle proteste che monteranno sicuramente, considerata la società a prevalenza cristiana, ma anche le minoranze giudaiche ed islamiche, nel momento in cui si verrà a parlare del riconoscimento delle adozioni omosessuali.

L?analisi di Introvigne si conclude con un riferimento alla situazione nel Regno Unito, ove le unioni omosessuali sono concesse dal 2004, equiparate formalmente ai matrimoni, ma solo oggi equiparate nominalmente “matrimoni omosessuali”, con tutto quanto ne consegue.

Freddie;Intervista di Daniele Barale. 
Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Willy, ucciso da una società che ha distrutto l’ideale di uomo guerriero

Come si può commentare un fatto di cronaca già passato sotto i riflettori di tutti …