Home / Guinzaglio / Cindy cerca casa

Cindy cerca casa

Condividi quest'articolo su -->

Cindy è una tenera mix pitbull di taglia medio-grande di 12 anni, dolcissima e bella, di indole mansueta.
Dalla foto già traspare tutta la simpatia e la gioia che da questa meravigliosa cagnolina, pur stando in canile è sempre contenta, allegra, gioca con i suoi amici di box, va d’accordo con tutti maschi e femmine senza problemi, ma come sappiamo bene il canile dopo anni spegne qualsiasi entusiasmo!!
Ancora Cindy ha tantissima voglia di vivere, di giocare e spera di farlo con una famiglia che gli voglia bene, un bene speciale, come speciale è questa meravigliosa cagnolina!!!!
Adora stare in compagnia delle persone e sta cercando da tempo una famiglia tutta per sé, è il cane ideale per tutti, grandi e piccoli, con il suo carattere giulivo e la sua voglia di coccole….. 
Vogliamo accontentarla? Lei farà la vostra felicità, è un tesoro di cane.

Si trova a Napoli ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione… 

Per info: Adele: 328 8269224 
Oppure: ramona21887@gmail.com

Condividi quest'articolo su -->

Di Gabriele Tebaldi

Gabriele Tebaldi
Classe 1990, giornalista pubblicista, collabora con Elzeviro dal 2011, quando la testata ha preso la conformazione attuale. Laurea e master in ambito di scienze politiche e internazionali. Ha vissuto in Palestina, Costa d'Avorio, Tanzania e Tunisia.

Cerca ancora

Ricerca e soccorso, a Trieste un’esercitazione interregionale.

TRIESTE – Nei giorni 30 e 31 marzo 2019, in Trieste, avrà luogo un’esercitazione interregionale …