Home / Vicolo / Padova i Vigili del Fuoco ricercano persona scomparsa

Padova i Vigili del Fuoco ricercano persona scomparsa

Condividi quest'articolo su -->

PADOVA – I Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Piove di Sacco, Este e del Comando Provinciale di Rovigo sono impegnati dalle 5 di lunedì nelle ricerche di una persona che risulta scomparsa dalla nottata a Boara Pisani, nella Bassa padovana.  

Varie telefonate giunte al 113 della Questura di Rovigo segnalavano la presenza di una Volkswagen Golf grigia sul ponte del fiume Adige lungo la strada statale 16. Il veicolo risulta di proprietà di un 48enne nato a Conselve, ma residente a Ponte San Nicolò, di cui da ore non si hanno più notizie.

Sul posto, all’alba, si recava quindi una pattuglia dei Carabinieri di Este. Alla vista dei militari, un uomo, probabilmente il 48enne, si era gettato nel fiume. I sommozzatori stanno scandagliando l’Adige nelle vicinanze del ponte del paese, il luogo in cui è stata rinvenuta l’auto, i colleghi con i gommoni stanno invece battendo palmo a palmo le sponde dell’argine, mentre l’elicottero ha percorso l’intero tragitto del corso d’acqua, finora con esito negativo.

Per ora non sono state impiegate le Unità Cinofile.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …