Home / Vicolo / STALKING – Pregiudicato fa incendiare auto dell’ex fidanzata: arrestato

STALKING – Pregiudicato fa incendiare auto dell’ex fidanzata: arrestato

Condividi quest'articolo su -->

POTENZA – L’accusa, per un uomo di 47 anni con precedenti penali, è quella di stalking. Secondo gli investigatori della Polizia di stato l’uomo, che è stato arrestato a Potenza, avrebbe fatto incendiare l’auto dell’ex fidanzata.

Dopo numerose minacce e molestie indirizzate alla donna, anche per mezzo del social network, mentre stava agli arresti domiciliari per altri reati, l’uomo ha virato sulla violenza pericolosa. Con l’ausilio di complici non ancora identificati avrebbe perfino fatto incendiare la macchina della donna.

L’automobile è stata danneggiata seriamente e la donna, che aveva già subito molestie ed ingiurie per diversi mesi, ha dovuto subire una persecuzione che si è estesa anche a quegli uomini che secondo l’arrestato la donna avrebbe frequentato, o con cui avrebbe intrattenuto relazioni sentimentali.

Su richiesta della Procura è pertanto stato disposto l’ordine di arresto dal giudice per le indagini preliminari, e tale ordine concerne i reati di ingiuria, violenza privata e danneggiamento aggravato.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …