Home / Vicolo / Massimo Bossetti (presunto assassino di Yara) SVELATO

Massimo Bossetti (presunto assassino di Yara) SVELATO

Condividi quest'articolo su -->

Questo è il link del profilo facebook del presunto assassino di Yara Gambirasio: 
https://www.facebook.com/massimo.bossetti, così come facilmente ravvisabile dalla diffusione mediatica dei dati anagrafici del Bossetti operata oggi dai maggiori canali di informazione online.

Dal profilo sembra che il Bossetti sia una persona normale. Il presunto killer di Yara è stato annunciato al paese nientemeno che dal vicepremier e ministro dell’Interno Alfano. In un controllo stradale di routine ieri sera, il presunto assassino è stato sottoposto all’etilometro: con questo escamotage i carabinieri hanno potuto estrarre il Dna di Massimo Dossetti, muratore 44enne, il quale è risultato «perfettamente coincidente» con quello trovato sugli slip di Yara Gambirasio. 

Massimo Bossetti ha indicato i suoi apprezzamenti a pagine satiriche, tra cui “la performance sessuale di merda“, il ché lascia davvero sgomenti, considerati i fatti di cronaca che gli verrebbero imputati. Foto pubbliche dei suoi figli traspaiono ancora sul suo profilo nella giornata di oggi. Molte foto di umorismo demenziale e a sfondo sessuale compaiono sulla sua bacheca, ma nulla di particolarmente rilevante, salvo il matrimonio nel 2013 e tre bei figli biondi con gli occhi azzurri, gli stessi occhi di ghiaccio che espone nella sua foto profilo.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …