Home / Vicolo / Fassino coccola i rom dimenticando le famiglie in difficoltà

Fassino coccola i rom dimenticando le famiglie in difficoltà

Condividi quest'articolo su -->
La bonifica del Campo Rom abusivo di Lungo Stura Lazio ha avuto inizio, una bonifica fatta dal Comune di Torino e dal Governo Centrale, attraverso la Prefettura.
Fino ad oggi 600 persone hanno accettato l’aiuto del Comune e si sono sistemate altrove, mentre altre non vogliono minimamente allontanarsi dal campo, probabilmente perché, avendo guai con la giustizia, hanno paura di essere identificati e giudicati.
Il costo totale dell’operazione sarà di oltre 5 milioni di euro pagati dallo Stato Italiano. I cittadini si chiedono come lo Stato Italiano e il sindaco Fassino non abbiano pensato di stanziare questa somma per le famiglie italiane. Possibile che a nessuno importi delle famiglie ridotte al lastrico da questa crisi, ma si stanzino somme del genere per le famiglie Rom?

Sicuramente la situazione di quel campo è da sanare, ma non è possibile che in un momento come questo, dove centinaia di famiglie Torinesi sono ridotte alla fame, il Sindaco della città pensi prima ai Rom, che si sono macchiati nel tempo di furti e omicidi in città. Chiediamo fortemente che chi è ancora nel campo venga identificato immediatamente e mandato via, con la forza se necessario, siamo stufi che chi si macchia di reati sia agevolato!
tratto dal comunicato del movimento Alternativa Tricolore

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …