Home / L'Elzeviro / L’arcobaleno ci fa schifo, w l’amore, quello vero

L’arcobaleno ci fa schifo, w l’amore, quello vero

Condividi quest'articolo su -->

All’indomani della giornata in cui il terrorismo internazionale ha collezionato vittime in ben 4 paesi, Tunisia, Francia, Somalia e Kuwait, il mondo volta la testa e decide di celebrare la legge Made in USA.

Obama è stato il primo a dare il via a questo grottesco menefreghismo. “L’amore ha vinto” ha detto il presidente degli Stati Uniti.

L’amore ha vinto a a Tunisi dove un uomo si è preso tre pallottole per salvare la sua compagna di vita e madre dei suoi figli. Un uomo costretto a combattere tra la vita e la morte anche per colpa della violenza esportata da BombObama.

Arcobaleni dappertutto per celebrare la legge approvata in un altro  stato, lo stesso stato che esporta guerre da più di un secolo e oggi diventa paladino di “amore”, quello di facciata. Lo stato all’avanguardia in materia di divorzi, aborti e matrimoni “fast”, celebra l’amore del consumo. Quello che puoi praticare dove, come e con chi vuoi senza responsabilità,come un adolescente.

Mentre lo Stato più guerrafondaio del mondo celebra la legge sull’amore e povere pecore scimmiottano con arcobaleni una moda che terminerà tra qualche ora, noi celebriamo l’amore vero. Quello che ha portato al sacrificio di un uomo per una donna, madre dei suoi figli.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Il pallone ostaggio del Dio Denaro

Domenica si è giocata la partita Napoli-Verona decisiva per la partecipazione alla Champions non solo …