Home / Guinzaglio / Rinnoviamo l’appello per i nostri amici pelosi di Fidolandia

Rinnoviamo l’appello per i nostri amici pelosi di Fidolandia

Condividi quest'articolo su -->
Ragazzi, questo è un appello accorato per aiutare i nostri amici di Fidolandia; non voltiamoci dall’altra parte, apriamo il nostro cuore, facciamo un piccolo gesto di solidarietà:

La storia di CillyKristalNoemiPepe Tabasco inizia dieci anni fa nel lontano 2004 quando avevano solo un mese sono entrati in canile e non ne sono più usciti; le loro giornate sono vuote, mentre sognano verdi prati su cui correre, qualche carezza e una cuccia caldain cui dormire Sono delle povere creature che hanno perso ogni speranza di avere una vita migliore, eppure sono coccoloni ed hanno tanto bisogno di affetto

Ora la loro vita peggiorerà in quanto verranno deportati in un altro canile dove non ci sono volontari e dove rimarranno chiusi nella gabbia senza potersi neppure sgranchire le zampe. La loro adozione ora è urgentissima, vi prego facciamo girare il loro appello e soprattutto impegnamoci tutti perché non vengano deportati. Abbiamo bisogno di trasferirli in una pensione ma ci servono madrine e padrini a distanza che si impegnino anche con una piccola cifra mensile a mantenerli in pensione, basta una piccola offerta mensile, basta rinunciare a qualche caffè al mese e a loro doneremo la vita. Nel frattempo ci impegneremo a trovare per loro un’adozione e vi chiediamo di diffondere il loro appello ovunque. 

Per informazioni EMANUELA 339/7800992
Le coordinate per inviare le offerte:
Post pay N° 4023600901956666 INTESTA A BERNARDINI MARCO C.F.: BRNMRC76A22L182K  

Condividi quest'articolo su -->

Di Gabriele Tebaldi

Classe 1990, giornalista pubblicista, collabora con Elzeviro dal 2011, quando la testata ha preso la conformazione attuale. Laurea e master in ambito di scienze politiche e internazionali. Ha vissuto in Palestina, Costa d'Avorio, Tanzania e Tunisia.

Cerca ancora

Ecco cosa direbbe Papillon, l’orso acrobata

Al centro delle cronache mondiali (per la CNN: l’artista della fuga) prima per aver superato …