Home / Guinzaglio / Molly ha bisogno di noi, non lasciamola sola!

Molly ha bisogno di noi, non lasciamola sola!

Condividi quest'articolo su -->
Riceviamo dai nostri amici di Fidolandya:
Questa è la storia di Molly, una cagnolina nata e vissuta per il suo primo anno di vita in un parcheggio di un supermercato, felice con la sua mamma e il suo papà, anche loro ancora oggi in canile.

La famigliola felice era accudita da me da anni, finchè un giorno l’accalappia cani prende i genitori di Molly e li porta via. Molly si trova spaesata e comincia a gironzolare per le strade, fin quando viene investita.
Grande è stato il danno; aveva la zampa anteriore destra con tutte le ossa di fuori. Ci sono voluti 5 giorni a prenderla con il cuore in gola che potesse morire di setticemia, ma alla fine è stata portata in clinica e salvata; l’operazione che all’inizio pensavamo fosse riuscita nel tempo invece ha danneggiato tantissimo la schiena e la zampa di Molly.
Molly non poggia bene la zampa e la sua schiena si sta deformando, tutto dovuto da anni di movimento incorretto.
Molly e’ nata nel 2005, è una cagnolina dolcissima e affettuosissima, di una tenerezza infinita.
Certo è legatissima ai suoi genitori, ma pensare di trovarle adozione con loro tutti insieme è quasi impossibile.
PER LEI SI CERCA UNA SUPER ADOZIONE DEL CUORE. CHE NE DITE DI PORTARLA FINALMENTE FUORI DA QUELLA GABBIA E SE UN DOTTORE LO RITENGA POSSIBILE RIMETTERE A POSTO LA SUA ZAMPETTA SBILENCA?
Molly verrà affidata vaccinata, sverminata, microchippata ed iscritta all’anagrafe canina a nome dell’adottante gratuitamente.
Adozioni al centro e al nord, portiamo ovunque per buona adozione.
Per info Emanuela 339 780 09 92
emanuelainnocenti@libero.it

Condividi quest'articolo su -->

Di Gabriele Tebaldi

Classe 1990, giornalista pubblicista, collabora con Elzeviro dal 2011, quando la testata ha preso la conformazione attuale. Laurea e master in ambito di scienze politiche e internazionali. Ha vissuto in Palestina, Costa d'Avorio, Tanzania e Tunisia.

Cerca ancora

Ecco cosa direbbe Papillon, l’orso acrobata

Al centro delle cronache mondiali (per la CNN: l’artista della fuga) prima per aver superato …