Home / Archivio Tag: veneto

Archivio Tag: veneto

Bestiario della settimana sul Coronavirus

1) Dall’Istituto Superiore della Sanità i comunicati sono stati ridotti da due a uno giornaliero. L’intento – dichiarato – è di non dare l’impressione che si sia di fronte a una situazione emergenziale. di Andrea Zhok Ora che sappiamo di cosa si preoccupa l’Istituto Superiore della Sanità la nostra fiducia …

Leggi tutto »

‘Ndrangheta in Veneto: Arrestato il contabile

TREVISO – Grazie al lavoro di investigazione della DDA di Venezia, è emersa l’attività contabile della ‘ndrangheta in Veneto. Nel corso dell’ultima operazione è stato tratto in arresto anche l’imprenditore Leonardo Lovo, 48 anni, originario di Camposanpiero, nel padovano, residente nel veneziano, precisamente a  Campagna Lupia, ma allo stato dei …

Leggi tutto »

Il radicamento dell’ndrangheta è un grande problema in Veneto

Le notizie di una ulteriore grande operazione contro l’ndrangheta confermano come l’infiltrazione e l’insediamento mafioso in Veneto siano una realtà non più sottovalutabile. VENEZIA – Un comunicato congiunto di Ferrari, Refosco e Colamarco, segretari di Cgil Cisl Uil Veneto che chiedono un incontro urgente a Zaia per convocare le Parti Sociali –  sulla azione della Procura distrettuale …

Leggi tutto »

Clochard carbonizzato a Verona: nessuna condanna

Salah Fdil, il nipote di Ahmed Fdil, il clochard sessantaquattrenne di origine marocchina che, nella serata del 13 dicembre 2017 è morto carbonizzato a Zevio (VR) all’interno della sua vettura che oramai era diventata la sua dimora, non si dà pace. VENEZIA – Il tribunale per i Minorenni del capoluogo …

Leggi tutto »

Huevos

Da settimane va avanti la pantomima sull’indipendenza catalana. Probabilmente, da ieri, il Premier Mariano Rajoy ha trovato il suo interlocutore per dibattere della questione. Si chiama Luca Zaia.   Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Leggi tutto »