Home / Archivio Tag: amazon

Archivio Tag: amazon

I dati sul Covid-19 non tornano e i soliti noti stanno guadagnando cifre colossali

Esiste una sola certezza all’interno del fenomeno Covid-19 ed è rappresentata dall’esistenza di una mole infinita di informazioni contraddittorie. di Gabriele Tebaldi Su ogni aspetto di questa pandemia è stata infatti riversata a cascata una quantità di dati ed informazioni, anche le più apparentemente attendibili, smentite, riconfermate e ancora smentite …

Leggi tutto »

Coronavirus, disinfettanti e mascherine a prezzi assurdi su Amazon

Dall’esplosione dell’epidemia di coronavirus nel nord Italia, i venditori dei siti e-commerce, soprattutto su Amazon, ne approfittano mettendo prezzi esorbitanti riguardo maschere antibatteriche e gel disinfettanti per mani come l’Amuchina, ormai introvabili nelle farmacie di tutte Italia. Prezzi folli Online L’arrivo del virus in Italia sta causando un panico generale …

Leggi tutto »

Eliminazione del contante e crociata contro l’evasione: Conte dichiara guerra alla classe media

Le ultime dichiarazioni del premier Giuseppe Conte tracciano indelebilmente l’ideologia di politica economica del nuovo esecutivo giallofucsia (o giallo ravanello per dirla alla Rizzo). L’evasione fiscale è la maggiore iniquità in un sistema collettivo. Bisogna intervenire radicalmente come mai è stato fatto. Stiamo lavorando a un provvedimento complessivo. Questo significa …

Leggi tutto »