Progetto chiaro

Condividi quest'articolo su -->
Solo gli stolti non l’hanno capito.
Per rendersi conto di come è stata manipolata a livello subliminale l’opinione pubblica, basta osservare i dati relativi alle elezioni dell’Italia repubblicana. In fondo, il Pd, rabberchiato e meticcio, non è altro che il pronipote del vecchio Fronte popolare di Togliatti del 1948, che raggiunse il 31% contro il 48,50% (13 milioni di voti) della DC di De Gasperi.

Ora il PD (con gli alleati) ha raggiunto il 29,5%, segno che in 64 anni non è mai riuscito a superare 1/3 dei consensi della popolazione, anche se l’affluenza è calata dal 92,3% del ’48 al 75% del 2013 . Ciò significa che gli Italiani, malgrado gli astenuti, non possono essere definiti un popolo di sinistra (e probabilmente non lo diventeranno mai).

Tra il 1992-94, “Mani Pulite” (con Di Pietro ) spazzò via la DC, il PSI, il PRI, il PLI ed il PSDI, ma sorse l’astro di Berlusconi, la Lega Nord si rinvigorì ed An guidata da Fini raggiunse l’11%. Ora il disegno appare chiarissimo. Disintegrata la destra tradizionale, spariti Msi ed An, solo il neonato “Fratelli d’Italia” ha preso l’1,9% (niente di ché comunque), tutti gli altri: FLI 0,4%, la Destra 0,6%, fiamma tricolore 0,2% Forza Nuova e Casapound ancora di meno) sono rimasti al palo.
Rimane solo il PDL di Berlusconi (che ha raggiunto un personale successo), ma contro di lui s’è scatenato IL CATERPILLAR Grillo (8 milioni e 600mila voti) ed i magistrati stanno facendo esplodere le loro bombe per toglierlo di mezzo dalla scena politica. Alla fine della fiera, dimenticati in un cantuccio, perché non hanno certo risonanza europea in quanto sono decisamente e convintamente contrari a tutta quanta la politica della Troika (UE,BCE,FMI ), ci sono gli automobilisti, che forse a piedi, perché avanti di questo passo non potranno più neanche usare l’auto, non trovano spazio per mettere radici.
Noi Automobilisti
Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

La furia cieca e lo stridor di denti della sinistra sconfitta

Dopo il successo clamoroso di “Fratelli d’Italia” si scatena nel paese la furia scomposta di …