Pupi e pupari

Condividi quest'articolo su -->

I potenti pupari che tirano i fili dall’alto alle marionette esigono una cosa sola dai loro pupi politici, ossia che mantengano la società gestibile, altrimenti vengono ritenuti indegni del posto che è stato loro assegnato e quindi scaricati, eliminati per via giudiziaria o mediatica.

La UE se ne frega altamente del problema dell’immigrazione che colpisce l’Italia, mira unicamente a fare gli interessi dei grandi banchieri che ormai giudicano la società italiana una vigna vecchia che rende poco. Ha già dato tutto quello che poteva, è stata spremuta ben bene ed è ora di sostituirla, perché è diventata piagnucolosa, piena di pretese sanitarie, sindacali, previdenziali, politiche e sociali. Non ha più soldi da spendere, fa pochi figli e sta andando a ramengo.

Meglio un turn over con freschi popoli d’immigrazione senza storie, che lavorano anche 15 ore al giorno senza garanzie e si riproducono vivacemente vivendo anche in 10, a turno, in una stanza. Non importa se sono violenti, agitati e fanatici islamisti, se creano scompiglio e disordini: verranno poi facilmente domati quando il denaro che va nei loro paesi d’origine dovrà passare attraverso il sistema bancario vigente.

Sarà il denaro a tenerli per il collo, perchè ai ribelli verranno bloccati i loro risparmi ed i conti correnti. La Lega può innalzare tutte le barricate che vuole, ci penseranno i media a stroncarla, definendola populista, secessionista, euroscettica e quant’altro. Solo l’autodeterminazione dei popoli è il vero nemico della cricca dei banchieri denominata Troika (UE,BCE, FMI). O riusciremo a liberarci da questa piovra immonda e senza scrupoli, o scompariremo.

Sui libri di storia dei posteri, verremo ricordati come un popolo che è passato dal Rinascimentto al Risorgimento per poi venire schiacciato inesorbilmente, pestato e villipeso fino all’estinzione. I pochi superstiti verranno rinchiusi nelle riserve, come gli indiani d’America. Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito, e contribuiscono, a mantenere in piedi questo lercio sistema.
Giuseppe Franchi 

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Ecco come stanno alimentando la tensione tra vaccinati e non

È sempre più difficile tentare di ragionare sul tema dei vaccini. di Paolo Desogus Anche …