Home / Affari di Palazzo / Politica interna / Boldrini da Fazio sostiene che gli utenti di beppegrillo.it sarebbero potenziali stupratori

Boldrini da Fazio sostiene che gli utenti di beppegrillo.it sarebbero potenziali stupratori

Condividi quest'articolo su -->

Il blog di Beppe Grillo è uno dei siti più visitati al mondo e ha creato la più grande manifestazione mai organizzata sul web. Signora tagliola e signora chiudo gli occhi di fronte alla violenza in parlamento, faccia il favore: nessuno le chiede di portare rispetto per Grillo, ma almeno un po’ di amor proprio e della carica (che dovrebbe essere imparziale) che ricopre, suvvia…

Nell’era di internet e della comunicazione 2.0 la gente sensata non si informa comprando il giornale di De Benedetti, che corrisponde a nostro avviso con tutta probabilità alla sua Bibbia, bensì andando sul web e si dà proprio il caso che il sito di Grillo raccolga da un milione a cinque di contatti GIORNALIERI. molto più del doppio dei voti che ha ottenuto il suo partito satellite ed estremista. Non facciamo parola del programma televisivo e della trasmissione che ha accolto entusiasticamente le sue parole, perché di Fabio Fazio si è parlato molto, su beppegrillo.it e non c’è molto altro da dire.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

La furia cieca e lo stridor di denti della sinistra sconfitta

Dopo il successo clamoroso di “Fratelli d’Italia” si scatena nel paese la furia scomposta di …