Home / Affari di Palazzo / Politica interna / Crocetta si dimetta

Crocetta si dimetta

Condividi quest'articolo su -->
LA DENUNZIA DI AT: CINQUE STELLE NON DIVERSI

La Regione Sicilia ad oggi ha ben 83 indagati su 90 consiglieri. Questo indica un modus operandi molto comune tra tutti indistintamente tra destra e sinistra.

La cosa che nessuno mette in evidenza è che nel Consiglio Regionale ci sono ben 14 pentastellati. Siccome la matematica non è un opinione si evince che, volendo essere garantisti, almeno 7 consiglieri del M5S risultano indagati. Oltre a questo resta il fatto che il Governatore Crocetta, per sopire qualunque tipo di sospetto sulla sua persona, si dovrebbe dimettere e mettere le sorti della regione di nuovo nelle mani dei siciliani.

Resta il fatto che questo dovrebbe far capire che la tanta paventata differenza tra i 5 stelle e la vecchia politica è solo illusoria, non siamo a conoscenza ancora dei nomi dei consiglieri pentastellati sotto inchiesta, ma questo è solo un dettaglio, il fatto è che come al solito gli strilloni Grillo e Casaleggio predicano bene e razzolano male. Del resto le cronache politiche nazionali ci danno ragione: è di qualche giorno fa la notizia che in Sardegna, per solo giochi di poltrone, il M5S non presenterà la lista per le prossime Regionali, senza dimenticare il regalo fatto al PD e SEL, dichiarando che voteranno sì per l’eliminazione del reato di clandestinità.

Tornando alla Assemblea Regionale Siciliana, il Coordinamento Regionale Siciliano di Alternativa Tricolore, chiede a nome suo e di tutti i cittadini siciliani onesti, le dimissioni del Governatore Crocetta: non si può governare una Regione con una così pesante situazione.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

La furia cieca e lo stridor di denti della sinistra sconfitta

Dopo il successo clamoroso di “Fratelli d’Italia” si scatena nel paese la furia scomposta di …