Gatta ci cova

Condividi quest'articolo su -->

Nulla è mai come appare. Questo movimento dei “forconi”, nato in Sicilia un anno fa, partito dagli agricoltori e cavalcato dagli autotrasportatori, non può essersi allargato a macchia d’olio in così breve tempo, coinvolgendo le più svariate categorie, senza un vero leader e senza un movimento politico alle spalle.

Occorre un’analisi di fondo per cercare di capire cosa c’è veramente sotto la pesante coltre di polvere che la nasconde. Sicuramente c’è una mente occulta che lo sta dirigendo e non è un movimento spontaneo come si vuol far credere. Anche la rivoluzione russa nacque apparentemente dal basso, salvo poi constatare che il germe era stato sapientemente inoculato ad hoc nelle masse dall’internazionale dei banchieri per sconfiggere economicamente gli zar ed i cattolicissimi Asburgo onde sottomettere il mondo al potere del denaro che era (ed è) nelle loro mani.

I troppi interrogativi sui “forconi” fanno nascere moltissimi dubbi. Farci credere che Mariano Ferro, uno dei capi storici di questo movimento, sia il leader di questa protesta che sta prendendo piede in modo esponenziale è un’offesa all’intelligenza di coloro che seguono la storia. Considerando gli episodi violenti avvenuti a Torino non convincono affatto le motivazioni della questura a proposito delle forze dell’ordine che si sono tolte i caschi antimossa applaudite dai manifestanti. Anche la reticenza del governo su quanto sta avvenendo nasconde la verità.

E’ ovvio che ai politici conviene tacere, per lasciare che gli eventi facciano il loro corso. Purtroppo la gente comune viene sempre manipolata, anche se sarebbe ora che si togliesse la benda dagli occhi. La vittoria di Renzi che rafforza i banchieri ne è la prova. Chi ha letto ” I protocolli dei Savi di Sion”, lo rilegga ; chi ne è all’oscuro o non ci crede, farebbe meglio a documentarsi in proposito. Da tempo si mormora sul Nuovo Ordine Mondiale ( N.W.O.) , saranno mica i Forconi a far scattare l’ora X ?

Giuseppe FranchiN.A. ( NOI AUTOMOBILISTI )
Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Ecco come stanno alimentando la tensione tra vaccinati e non

È sempre più difficile tentare di ragionare sul tema dei vaccini. di Paolo Desogus Anche …