Home / Vicolo / Incidente mortale a Camin di Padova

Incidente mortale a Camin di Padova

PADOVA – Questa mattina, intorno alle 06, nelle vicinanza dell’agriturismo “La Scacchiera” a Camin Via Vigonovese, si è verificato un incidente stradale mortale

Un camion dell’immondizia di AcegasAps in transito , aveva un piede di appoggio del braccio meccanico, utilizzato per il sollevamento dei cassonetti, girato ed ha letteralmente scoperchiato tre autoveicoli all’altezza del Ponte Barbarigo.

Il primo automobilista, B.M. di 58 anni, è stato colpito alla testa ed è morto sul colpo mentre gli altri conducenti sono riusciti a salvarsi, anche se uno di loro si trova in condizioni gravi.

I feriti sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Padova accorsi sul posto e trasportati presso il nosocomio cittadino da personale del 118.

La vittima si trovava alla guida di una Nissan Juke e la cappotta del veicolo è stata completamente tranciata.

Il mezzo della AcegasAps si stava dirigendo verso il centro di Padova, dopo essere partito dalla sede.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire alla polizia locale di Padova di procedere con i rilievi e per la rimozione dei veicoli. La viabilità è andata in tilt,

Di Diego Carbonatto

Diego Carbonatto
Istruttore e formatore per unità cinofile da soccorso per la ricerca di persone travolte da macerie e disperse in superficie. Qualificato Disaster Manager, a seguito del corso di Alta formazione. Si occupa di cinofilia e di notizie sul Veneto.

Cerca ancora

Torino e Milano ancora le città più inquinate d’Italia

La qualità dell’aria nelle quattordici aree metropolitane italiane va dallo scarso al pessimo. Nonostante alcuni …