Home / Vicolo / Padova. Rissa tra extracomunitari col morto

Padova. Rissa tra extracomunitari col morto

Condividi quest'articolo su -->

PADOVA – Ci risiamo. Altro omicidio a Padova dopo quello di Cadoneghe. Altra rissa tra extracomunitari ubriachi in un locale pubblico di Via Vigonovese

I fatti sono accaduti all’alba di questa mattina quando quando, all’esterno di un locale afro di Via Vigonovese, in zona Camin, è scoppiata una rissa tra extracomunitari.

Ad avere la peggio è stato un nigeriano di 35 anni, conosciuto alle Forze dell’ordine per precedenti di spaccio di sostanze stupefacenti, con una profonda ferita al collo. L’extracomunitario è stato soccorso dei sanitari del SUEM 118 ma è deceduto poco dopo in ospedale.

Le indagini sono aperte ad ogni ipotesi sull’accaduto, compresa quella dell’omicidio, considerato che poco prima la vittima sra stata vista litigare con un connazionale. S’indaga se per futili motivi o per il controllo del mercato di stupefacenti.

Ancora da stabilire l’arma usata per le lesioni, forse un oggetto appuntito come un coltello, ma anche un coccio di bottiglia, che, colpendolo all’altezza della nuca, gli ha procurato un foro alla gola. Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo investigativo, che stanno interrogando alcuni testimoni presenti al momento dell’episodio. L’area è stata transennata e posta sotto sequestro

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …