Home / Guinzaglio / Chiediamo alla Danimarca di BANDIRE IL SESSO CON ANIMALI

Chiediamo alla Danimarca di BANDIRE IL SESSO CON ANIMALI

Condividi quest'articolo su -->


Questione ultra dibattuta in Danimarca è il sesso con animali. Non esiste una legge che bandisca tale pratica ed ogni volta che in Parlamento si propone di introdurre un divieto non si arriva mai ad una conclusione.

In questo periodo, alcune indagini shock mostrate da una televisione danese hanno creato scalpore e riacceso il dibattito. Un giornalista ha poi condotto una ricerca ed ha scoperto che nel paese sono state aperte “case chiuse” con animali, in cui i clienti pagano in cambio di sesso. Questi luoghi si contano a decine e su internet è facile rintracciarli. Un volantino con la pubblicità chiede da 70 ? 150 ? a prestazione.

Il leader del partito conservatore ha dichiarato pubblicamente che rinnoverà il dibattito parlamentare con gli altri partiti ed ha aggiunto che è sbagliato pensare che il sesso con animali sia generalmente legale in Danimarca in quanto le leggi per la protezione degli animali contengono clausole che proteggono dall?abuso sessuale.

Clicca qui e firma la petizione

Mentre il dibattito continua, la realtà ha di recente mostrato che in Danimarca il sesso con animali esiste, è un mercato fiorente ed in espansione poiché redditizio per chi lo gestisce, sfruttando la sofferenza degli animali. Navigando su Internet è facile avere riscontro di tale crudeltà.
Di fatto non esistono né in Danimarca né in Norvegia delle leggi che vietano questo esplicitamente: esistono leggi che vietano il maltrattamento di animali, ma se il sesso con animali non implica maltrattamento, è consentito.
La realtà è che, oltre al disgusto per questa pratica, il maltrattamento in questi casi c’è sempre, per forza di cose, ma come al solito è molto facile dire che “non è dimostrabile” quindi di fatto sono permessi abusi di ogni genere di porre fine a questa oscenità. E? ora che il dibattito abbia fine, sia introdotto un divieto assoluto, vengano effettuati controlli e che i luoghi dove avvengono queste atrocità siano chiusi.

Clicca qui e firma la petizione

IGQ ha firmato, ora tocca a te!

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Ecco cosa direbbe Papillon, l’orso acrobata

Al centro delle cronache mondiali (per la CNN: l’artista della fuga) prima per aver superato …