Home / Archivio Tag: m5s

Archivio Tag: m5s

L’attuale opposizione italiana: una “destra” odiosa

Odio questa destra senza tradizioni, senza onore, senza fede e senza patria, senza disciplina, questa destra che tutto fa meno che conservare e solo induce al consumismo, all’egoismo, all’arroganza, alla superficialità, una destra libertaria all’americana, infatuata infatti del trumpismo più becero. La destra di personaggi come il falso nazionalista Salvini …

Leggi tutto »

In memoria del Movimento 5 Stelle

Cosa resta delle Stelle? Ieri abbiamo assistito a una vera e propria cesura all’interno del Movimento 5 Stelle. Non ci si riferisce solo all’espulsione del senatore Paragone, ma anche alla chiarissima presa di posizione in sua difesa di Di Battista e al post di “resa” di Beppe Grillo. Quest’ultimo un …

Leggi tutto »

L’idea – non smentita – del Colle: Mario Draghi Senatore a vita

Secondo indiscrezioni, risprese, da più testate, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella avrebbe intenzione di nominare un ennesimo senatore a vita: Mario Draghi. ‘ attuale presidente dell’istituzione ‘indipendente’ in seno all’UE denominata Banca Centrale Europea Mario Draghi, infatti, potrebbe essere investito di tale onore. Ed ecco che rimbalza la vecchia …

Leggi tutto »

Le regionali in Basilicata e le non notizie

Gli organi di informazione sono totalmente monopolizzati dall’ex duopolio che per decenni ha gestito la politica italiana. Non una gran sorpresa, invero, ma ormai è quasi tenero constatare come certe testate additino clamorose sconfitte del  M5S perfino quando queste si profilano come successi. I dati definitivi delle elezioni regionali della …

Leggi tutto »