Home / Vicolo / Truffe agli anziani: Campobasso vuole dire basta

Truffe agli anziani: Campobasso vuole dire basta

Condividi quest'articolo su -->

CAMPOBASSO  – Martedì 23 giugno, alle 9.30, presso la sala consiliare della Provincia di Campobasso si terrà un evento di sensibilizzazione al rischio di truffe agli anziani. L’iniziativa, promossa dal Ministero dell’Interno e dall’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato, è stata realizzata in coordinamento con le forze di Polizia, gli enti locali e l’Ordine degli Psicologi del Molise.

La manifestazione sarà presentata dal prefetto Francescopaolo Di Menna e vedrà il contributo di Francesco Toci, presidente di Confartigianato Molise, Alessandra Salvatore, assessore alle Politiche per il Sociale del Comune di Campobasso, Maria Concetta Mignogna, vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi del Molise, ed esperti delle forze di Polizia.

La campagna di sicurezza per gli anziani – evidenzia una nota diramata dalla Prefettura – vede impegnati attori istituzionali e del mondo economico che possono contribuire a diffondere i contenuti dell’iniziativa presso gli anziani, ampia fascia, preziosa e fragile, di cittadini da tutelare’. 

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …