Home / Vicolo / Padova. Sono ancora in corso le ricerche di Mario Soranzo scomparso da Selvazzano Dentro

Padova. Sono ancora in corso le ricerche di Mario Soranzo scomparso da Selvazzano Dentro

Condividi quest'articolo su -->

PADOVA – Sono state estese anche al Polesine, precisamente lungo la zona costiera, le ricerche di Mario Soranzo, il 76enne scomparso da Selvazzano Dentro alcuni giorni orsono.

Infatti da sabato  5 aprile, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Adria, con i carabinieri della città, sono stati interessati per le ricerche di Soranzo.

Stando a quanto riferito dai parenti, l’uomo avrebbe parlato recentemente anche di Rosapineta, nel rodigino, una località frequentata in passato per brevi soggiorni di vacanza.

Per tale motivo non si esclude che, avendo ricordato quel periodo felice proprio negli ultimi giorni prima della sua scomparsa, il pensionato possa in qualche modo essere riuscito  a raggiungere il litorale: resta comunque il fatto che si è allontanato da casa a piedi e che la distanza tra casa sua e la spiaggia polesana e’ di molte decine di chilometri.

Della scomparsa del 76enne si è occupata anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?“. La sua descrizione è di una persona con corporatura esile,  alto circa un metro e 70 centimetri, e ha occhi castani e capelli brizzolati: al momento della scomparsa indossava una tuta verde scuro e scarpe sportive.

Non risulta ad amici e familiari che avesse problemi particolari di salute o economici ne’ che soffrisse di depressione.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …