Home / Vicolo / Padova. Omicidio in un bar di Cadoneghe

Padova. Omicidio in un bar di Cadoneghe

Condividi quest'articolo su -->

PADOVA: – Nella notte tra Pasqua e pasquetta, al bar “Luna Rossa” di Cadoneghe, una rissa termina in omicidio.

Dai primi accertamenti eseguiti di Carabinieri della stazione locale, dai colleghi di Padova e Vigodarzere, intervenuti sul posto, è emerso che due avventori di origine moldava, entrambi ubriachi, sarebbero giunti presso il bar Luna Rossa ed avrebbero iniziato a provocare gli altri clienti romeni, scatenando il parapiglia all’interno del locale, in piazzale della Castagnara, dove era in corso la “serata speciale romena“.

In particolare uno dei due molestatori avrebbe combinato il quarantotto. Il compagno della titolare dell’eserizio pubblico, visto il degenerare della situazione, decideva di intervenire prima persona per sedare gli animi e allontanare i due clienti molesti. Fino a quel momento era stato solo uno di loro a turbare la tranquillità di una serata che doveva essere di festa. Ma, quando quest’ultimo è stato invitato ad uscire dal bar, l’amico ha deciso di intervenire.

A questo punto la vittima, Florin Ciobotaru, veniva presa all’improvviso per le gambe dei due moldavi, che non gli davano possibilità di difendersi e veniva scaraventato giù dalla tromba delle scale. Un volo di 6 metri.

Florin, 36 anni, batteva la testa con un’immane violenza. Una disgraziata caduta che lo ha ucciso, così, mentre provava a riportare un po’ di calma nel locale della sua donna. Inutili purtroppo i tentativi disperati dei sanitari di rianimare il giovane romeno, che viveva assieme alla compagna in via del Santo a Limena. Troppo gravi i traumi riportati. Florin Ciobotaru è morto sul colpo.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …