Home / Vicolo / Padova: mattinata di incidenti stradali

Padova: mattinata di incidenti stradali

Condividi quest'articolo su -->

PADOVA: – Questa mattina si sono verificati numerosi incidenti nel Padovano, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia incessante che sta interessando il territorio già dalla giornata di ieri.

Il primo incidente intorno alle ore 7.50, a Grantortino di Gazzo, in via Doria. Coinvolte due automobili. Sul posto i carabinieri per i rilievi. Successivamente alle 8, a Sarmeola di Rubano,in via della Provvidenza, la polizia locale è intervenuta per uno schianto tra auto e scooter.
A Polverara invece si è verificato il ribaltamento di una vettura, in via Roma. L’incidente è stato rilevato dalla polizia stradale alle 8.15. Poco dopo le 9, due auto si sono scontrate a Piombino Dese, all’incrocio tra via Piave e via Zanganili. Sul posto i vigili. A

Anche l’autostrada A/4 non ha risparmiato incidenti. Infatti verso le ore 9.10, sulla corsia direzione Milano, poco prima di Padova Est, due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro. Sul posto per i rilievi la polizia stradale. Inevitabili i disagi per il traffico, fortemente rallentato.  

A Bresseo di Teolo è stata invece la Polizia Locale a rilevare un sinistro tra due auto in via Euganea, avvenuto poco prima delle 10.
I Carabinieri sono intervenuti a Conselve, lungo la strada Conselvana, all’incrocio con via Sabbioni, per uno scontro tra altre due auto, alle 10. Risultano diversi feriti, nessuno sarebbe comunque in pericolo di vita.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …