Home / Vicolo / Ubriaca viene travolta da due auto

Ubriaca viene travolta da due auto

Condividi quest'articolo su -->

TORINO – La movida torinese non si arrende mai, neanche alle 3 di notte tra il lunedì e il martedì.

Le persone hanno evidentemente una gran voglia di far baldoria nonostante la recessione che attanaglia i portafogli.

E così una donna, molto probabilmente di colore, è stata travolta da ben due automobili la scorsa notte. La giovane, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, era secondo alcuni testimoni in evidente stato di ubriachezza, tanto che un tassista ha addirittura affermato di non aver voluto la ragazza sul suo automezzo per un evidente atteggiamento molesto.

Subito dopo la ragazza si sarebbe accasciata davanti al veicolo di un altro stupefatto cittadino, il quale avrebbe allontanato la donna.

Il patatrac deve essere successo subito dopo, quando la ragazza barcollante avrebbe attraversato la strada senza guardare e sarebbe stata così centrata da due macchine, proprio sul ponte della Gran Madre.

Nessuna delle due autovetture si è fermata per dare soccorso alla poveretta, la quale è morta praticamente all’istante. Due agenti in borghese della Guardia di Finanza hanno assistito da lontano all’incidente, si sono recati sul posto, trovando però il corpo della ragazza ormai esanime.

Le videocamere della zona potrebbero aiutare a rintracciare i due pirati, altrimenti inidentificabili. Dopo i frequenti tuffi nel Po ora si è passati ai tuffi in mezzo alla strada, forse è ora di dare una stretta a questa pseudo movida.

di Gabriele Tebaldi

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …