Home / Vicolo / Venezia l’Assessore Stival colpito da infarto

Venezia l’Assessore Stival colpito da infarto

Condividi quest'articolo su -->

VENEZIA – Martedì mattina, 3 marzo, l’assessore regionale Daniele Stival, esponente politico della Lega Nord, è stato colpito da un principio d’infarto. L’assessore è stato operato d’urgenza all’ospedale di Mirano.
Stival che è titolare dell’Assessorato con le deleghe a Protezione Civile, Caccia e Identità Veneta, già in passato aveva sofferto di problemi cardiaci.

Come riporta Il Gazzettino, martedì mattina ha avvertito un dolore al cuore ed è subito corso all’ospedale di Mirano dove già era stato operato. E’ bastata una rapida visita al reparto di Cardiologia per stabilire la necessità di un intervento urgente.

I medici hanno applicato due “stent” per scongiurare la possibilità dell’infarto, controllando anche il corretto funzionamento di un by-pass che gli era stato applicato in precedenza. Stival è stato dunque trasferito al reparto di Rianimazione per il classico periodo post-operatorio. Chi gli è vicino fa sapere che il paziente è in buona salute. Più di qualcuno ipotizza che il malore possa esser stato provocato anche dalle recenti tensioni pre-elettorali. 

Chi scrive formula all’assessore Stival i migliori auguri di pronta guaridgione.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …