Home / Vicolo / Sedicenne trovata cadavere

Sedicenne trovata cadavere

Condividi quest'articolo su -->

BADIA POLESINE (Ro) – E’ stata cercata senza sosta per ore, dalle due del pomeriggio fino alla macabra scoperta, pochi minuti prima delle 20 di ieri 28 maggio.
A questo punto i sospetti dovuti al rinvenimento di uno zainetto scolastico sul ciglio del fiume Adigetto in riviera Balzan sono diventati realtà.
K. H., sedicenne, residente a Stienta ma di origine marocchine, e’ stata ritrovata cadavere nelle acque del fiume lungo la centralissima riviera Balzan.

Per le ricerche della ragazza ieri si era mobilitata una vera e propria task force composta da unità dei carabinieri di Badia Polesine, squadre dei vigili del fuoco di Rovigo che avevano contattato anche i sub di Venezia e uomini del consorzio di bonifica Adige Po che avevano provveduto a chiudere alcune paratie a monte per far calare il livello dell’acqua tra gli abitati di Badia e Salvaterra.

Una lotta contro il tempo che ha visto impegnati in prima linea anche amici, familiari e volontari e che era pronta a proseguire pure alla luce delle fotoelettriche ma che è stata interrotta come detto pochi minuti prima del briefing di fine giornata fissato proprio alle otto di sera.

Sul luogo i familiari che hanno dovuto procedere al triste confronto per il riconoscimento della salma e tutta la comunità marocchina di Badia e dell’Alto Polesine.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …