Home / Vicolo / Torino, trombe d’aria tropicali

Torino, trombe d’aria tropicali

Condividi quest'articolo su -->

Stamattina un forte temporale ha investito il capoluogo piemontese, colpendo la città e la cintura e provocando numerosi danni.

TORINO – Orbassano e Grugliasco non sono state risparmiate da quella che appare la tromba d’aria più forte che si ricordi negli ultimi tempi. Molti interventi dei Vigili del fuoco e delle forze di soccorso si sono avvicendati per tutta la mattina e ancora non sono giunti al termine. E’ impressionare constatare gli interi viali e vie semi allagati (così corso Duca degli Abruzzi, ma anche le vie centrali come via Cernaia e corso Vittorio Emanuele II).

Bidoni dell’immondizia che vagavano in mezzo a corso Valdocco e impalcature che sono saltate. Auto schiacciate e tetti delle case che hanno ceduto in molti casi. In via  Franzoy, ad esempio, come da foto, cinque automobili sono state schiacciate da un’impalcatura che è rovinata su di esse. Solo un caso ha voluto che non vi fossero vittime. L’incredibile fotografia ritrae un momento in cui l’impalcatura ha ceduto e si è rovesciata schiacciando le automobili. Una scena quasi apocalittica.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …