Home / In Fuorigioco / Vuoi vedere che ha ragione Lotito?

Vuoi vedere che ha ragione Lotito?

Condividi quest'articolo su -->
I media italiani confermano i diktat trapelati dalle intercettazioni di Lotito, e si dimenticano del Torino. Si dà il caso che anche il TORINO FC, squadra italianissima e con più storia della maggior parte delle altre, nonché con grandissimo bacino di tifosi in Italia (e non solo), oggi abbia pareggiato (2-2) in una bella partita con l’Atletico di Bilbao: mica una squadretta. Ma il toro, si sa, non è una big… Tutti bravi a scandalizzari ad orologeria per Lotito, ma se poi fanno tutto il possibile per concentrarsi solo sulle “big”, vorremmo capire dove sta il senso delle parole vomitate in questi giorni sui quotidiani.

Vuoi vedere che ha ragione Lotito?

 
Nemmeno nella radiocronaca di Rai Radio Uno si è sentito discorrere della partita casalinga dei granata, che pure era un sedicesimo di finale della seconda competizione calcistica europea. Fiumi di parole sono invece scivolati sulle altre italiane impegnate nella competizione. Un granata che paga l’abbonamento Rai o l’ha appena pagato potrebbe non esserne contento. Solo Roma e Napoli, nei microfoni della radiotelevisione italiana e finanziata con il canone pagato dagli italiani tutti.
Esempio di quanto sopra sia anche l’articolo di resoconto delle partite, poi modificato da TgCom, in cui si parlava solo del pari di inter e fiorentina, dimenticando platealmente il pari del Torino…
Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Milano e Roma over the top

COMMENTO AL CAMPIONATO Le due romane e le due milanesi guardano tutti dall’alto in basso. …