Home / Guinzaglio / AMICO A 4 ZAMPE EDIZIONE 2017

AMICO A 4 ZAMPE EDIZIONE 2017

Condividi quest'articolo su -->

BASSANO DEL GRAPPA – Si è svolta sabato 4 e domenica 5 marzo 2017, l’annuale edizione di “Amico a 4 zampe” presso l’Ente fiera di Bassano Expo.

Anche quest’anno i visitatori hanno avuto l’opportunità di curiosare fra i numerosi stand espositivi a tema, allestiti dalle aziende del settore, ma anche di arrivare in fiera con il proprio animale e farlo sfilare domenica in un vero e proprio concorso, davanti agli occhi attenti ed esperti di una giuria qualificata: cani di razza o “bastardini”  hanno incantato esperti e pubblico.

Sono state numerose le attività della  due giorni di “Amico a Quattro Zampe”. Infatti già dal pomeriggio di  sabato si sono svolte dimostrazioni di agility dog, obedience, pet therapy, cinofilia da soccorso ed esibizioni di cani, la più originale, sicuramente, quella dedicata ai cani impiegati per l’addestramento di anatre.

Come sempre ha riscosso particolare successo la dimostrazione di ricerca persone con le unità cinofile dello CSEN cinofilia da soccorso del Veneto.

Hanno preso parte a questa edizione di Amico a 4 Zampe:

AffidoSangue, Argon, AVIS Bassano, BBC Bovari Bernese Club, Canine Organization, Centro Cinofilo Fairy Dynasti e Happyland Dog, Dhf recinti, Dog in the clock, Br Food, Farmina, Hemma Dog, Houndery collari, I tre gatti ricerca sportiva, Le code d’arte, Osso, Pet on the Road, Starkerhund, Tazza Bolognese, Razza Pumi Ungherese, Razza Tibetan Terrier e Tibetan Spaniel, Wedding Dog Sitter, Csen Veneto Cinofilia da Soccorso e Iron Wolf.

Arrivederci all’edizione 2018

A8

 

 

 

 

Condividi quest'articolo su -->

Di Diego Carbonatto

Istruttore e formatore per unità cinofile da soccorso per la ricerca di persone travolte da macerie e disperse in superficie. Qualificato Disaster Manager, a seguito del corso di Alta formazione. Si occupa di cinofilia e di notizie sul Veneto.

Cerca ancora

Ecco cosa direbbe Papillon, l’orso acrobata

Al centro delle cronache mondiali (per la CNN: l’artista della fuga) prima per aver superato …