Home / Altre rubriche / Varie / Sgarbi e Mike

Sgarbi e Mike

Condividi quest'articolo su -->

SPETTACOLO – Dopo tanti anni di ammirazione doveva succedere: Sgarbi mi ha rotto definitivamente le scatole. Mannaggia a lui, basta non lo voglio più vedere.

Non potrebbe, nell’autunno della sua vita solo più scrivere libri e presentare mostre e artisti, non potrebbe limitarsi a descrivere quadri? Tutti lo ascolterebbero adoranti come vuole e stop. Basta, tutto il resto è già visto, tutto il resto è noia. Sei vecchio e fuori moda Vittorio Sgarbi. Andiamo oltre.

Ci manca Mike Bongiorno, unico personaggio televisivo che si riciclava alla grande. Genius è stato l’ultimo barlume, anche nell’imitazione di Fiorello nella quale Mike (come un po’ faceva) s’incazzava con poveri bambini imbarazzati dalle luci degli studi televisivi nelle quali il vecchio coccodrillo televisivo si dimenava ancora più che agevolmente… Per non parlare delle gaffes che rivelavano una crassa ignoranza che sulle prime metteva in effetti a disagio lo spettatore, per poi però liberarlo sempre in una altrettanto crassa risata liberatoria!

Una perla:

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …