Home / Altre rubriche / Varie / Fiorito: 100mila ? in un giorno

Fiorito: 100mila ? in un giorno

Condividi quest'articolo su -->

Lusi (Pd) e Fiorito (Pdl): le due facce di una politica marcia e corrotta.
Mentre noi italiani avevamo due piedi in ufficio, ma la testa completamente assorta nel cosa fare delle nostre vacanze, stretti in una morsa tra crisi economica stringente e voglia di evadere dallo stress, nettamente acuito dalla crisi stessa, il consigliere ciociaro Fiorito, Pdl, decideva per i suoi porci (è proprio il caso di dirlo) comodi di avocare a sè 100mila euro.
Sì, un trasferimento in piena regola tra i tanti. Se non fosse che per essere un trasferimento giornaliero può sembrare un po? troppo, persino per lui, persino per Er Batman, il pipistrello obeso. Un vero record. Il 2 luglio scorso Franco Fiorito ha trasferito più di 100 mila euro dal conto corrente del gruppo Pdl ai suoi.
Un comune mortale quella cifra la vede forse in lunghi anni di lavoro duro e faticoso, mentre le poltrone del Consiglio regionale, associate ad una buona dose di volontà ladronesca e sentimento di superiorità dell?amministratore della cosa pubblica, hanno spinto l?avidità di un faceto ed indisponente uomo politico a prendere una quantità assurda, ma proprio assurda di soldi di partito ed intascarseli, così, dal nulla, il due di luglio.
Ribadiamo (come in quasi in ogni nostro articolo sul tema) che i rimborsi elettorali costituiscono la sostituzione truffaldina da parte del mondo della politica agli aboliti finanziamenti ai partiti, eliminati in via referendaria verso la fine degli anni ?70.
Freddie
Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …