Home / Altre rubriche / Varie / Campo Base: il nuovo polo che unisce arte e divertimento,targato 10xPrince

Campo Base: il nuovo polo che unisce arte e divertimento,targato 10xPrince

Condividi quest'articolo su -->

TORINO – L’inaugurazione è prevista proprio per questa sera , 27  giugno, alle ore 19 e 30 presso la Cavallerizza Reale di Torino. Il cortile di Via Verdi 9 diventerà uno spazio adibito ad aperitivo, cena e cocktail bar.

La 10xPrince Lab, dipartimento dell’organizzazione 10xPrince dedicato alla cultura, ha trovato una formula innovativa; formula che unisce divertimento e cultura, creando un mix mai noioso.

Durante la serata infatti il pubblico avrà la possibilità di fruire di una prestigiosa offerta culturale: mostre, performance e palinsesti a go-gò in collaborazione con l’associazione AUT Project. Per tutto il periodo di Campo Base, cioè da oggi fino al 20 settembre, verrà ospitata la mostra Ulaz, visibile nei locali sotto i portici del cortile. L’esposizione, organizzata da Bruno Barsanti e Alessandro Carrer, vuole ripercorrere con un excursus storico-artistico quella che è stato il cammino di trasformazione della Cavallerizza Reale.

Da Accademia militare, a maneggio della Famiglia Reale passando per luogo di ricovero dei mezzi della Polizia di Stato.

Insomma per chi ha sempre visto le manifestazioni culturali come una mattonata soporifera, provi questa sera a recarsi alle Cavallerizze: vedrete che, sorseggiando un cocktail con un piacevole sottofondo musicale, la vostra mente, magari da sempre chiusa a tutto, incomincerà ad aprirsi e rilassandosi troverà la bellezza di questa “enjoy-culture” all’avanguardia.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …