Home / Altre rubriche / Varie / Aumenta il numero di immigrati alla guida senza patente e assicurazione

Aumenta il numero di immigrati alla guida senza patente e assicurazione

Condividi quest'articolo su -->

E’ ampiamente dimostrato come l’immigrazione abbia causato un forte aumento della criminalità, ma molti politici si ostinano a sostenere il contrario perche’ vorrebbero imporre la cosiddetta societa’ multietnica agli italiani, costi quel che costi. E il costo di tale imposizione è davvero astronomico, come dimostra anche il caso in questione.

A questo proposito la Gazzetta di Parma alcuni giorni fa ha riportato come siano in aumento il numero di immigrati trovati senza patente e senza assicurazione.

Secondo i dati forniti dall’Infortunistica della polizia municipale dal primo gennaio 2012 al 30 luglio 2013, su 1.500 incidenti in 38 casi sono state coinvolte autovetture non assicurate.Praticamente il 4% dei casi: su 38, in 34 casi mancava l’assicurazione e quindi il veicolo è stato sequestrato e l’interessato costretto a pagare una sanzione di 841 euro; in quattro casi l’assicurazione era addirittura falsa e quindi oltre al sequestro del veicolo e alla sanzione è scattata la denuncia penale.

Per quanto riguarda gli incidenti stradali che hanno coinvolto persone straniere che erano al volante senza però una regolare patente di guida, dal primo gennaio 2012 al 30 luglio 2013 i casi sono quattro, tutte denunciati: due nel 2012 e già due nei primi sette mesi del 2013. Pertanto, un dato in aumento.Insomma, c’è chi la patente non ce l’ha proprio, ma c’è anche chi esibisce una patente falsa, che può essere accompagnata da un permesso internazionale del paese d’origine anche quest’ultimo falso e questo e’ un grosso problema perchè guidare senza patente o senza assicurazione costituisce un pericolo non solo per sè, ma pure per gli altri.

Ovviamente non c’e’ bisogno di precisare che se questi signori non si trovassero in Italia tante vite potrebbero essere salvate e tanti soldi dei contribuenti risparmiati, ma per alcuni politicanti come Laura Boldrini e Cecile Kyenge dire questa verità e’ un crimine che va punito severamente.

Giuseppe De Santis

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …