Oggi in edicola col titolo roboante “Ruby, lo scandalo sessuale è il vero problema di B.“ (…)
A riprova del fatto che le tirature del giornale, dopo la resadi Berlusconi, siano calate e il giornale sia in crisi, il Fatto Quotidiano ritorna, o seguita, con la medesima linea editoriale che ne ha determinato la nascita, la diffusione, e, forse, la sventura.
Prima moderata del Fatto del 31 maggio 2011 |
Ecco dunque che Karima Ruby rubacuori El-Marhoug ritorna prepotentemente a riempire le pagine, che forse sarebbero viceversa frivole ed empie. Gianni Barbarino si compiace del fatto che la prescrizione per questo processo (farsesco) si consumerà soltanto nel 2025, e quindi, salvo cataclismi, ci sarebbe tutto il tempo per il Cav. di subire tutti e tre i gradi di giudizio.
B., come il Fatto continua a chiamare l?on. Berlusconi, uomo piuttosto impegnato, dovrà ancora una volta sperperare denaro e tempo in avvocati per difendersi dall?infamante accusa dei p.m. di Milano di sfruttamento della prostituzione. E sì che Berlusconi è un imprenditore di successo, ma forse per certe penne lo sfruttamento della prostituzione da parte di uno degli uomini più ricchi del mondo è cosa facile e agevole da perpetrare, chi sa, come passatempo magari.
Questo ed altro a riempir pagine empie con titoloni passatisti e fuori luogo.
Freddie