Home / Altre rubriche / Varie / Il Fatto: ancora titoloni sul presunto scandalo Ruby

Il Fatto: ancora titoloni sul presunto scandalo Ruby

Condividi quest'articolo su -->

Oggi in edicola col titolo roboante “Ruby, lo scandalo sessuale è il vero problema di B. (…)

A riprova del fatto che le tirature del giornale, dopo la resadi Berlusconi, siano calate e il giornale sia in crisi, il Fatto Quotidiano ritorna, o seguita, con la medesima linea editoriale che ne ha determinato la nascita, la diffusione, e, forse, la sventura.
Prima moderata del Fatto del 31 maggio 2011

Ecco dunque che Karima Ruby rubacuori El-Marhoug ritorna prepotentemente a riempire le pagine, che forse sarebbero viceversa frivole ed empie. Gianni Barbarino si compiace del fatto che la prescrizione per questo processo (farsesco) si consumerà soltanto nel 2025, e quindi, salvo cataclismi, ci sarebbe tutto il tempo per il Cav. di subire tutti e tre i gradi di giudizio.

B., come il Fatto continua a chiamare l?on. Berlusconi, uomo piuttosto impegnato, dovrà ancora una volta sperperare denaro e tempo in avvocati per difendersi dall?infamante accusa dei p.m. di Milano di sfruttamento della prostituzione. E sì che Berlusconi è un imprenditore di successo, ma forse per certe penne lo sfruttamento della prostituzione da parte di uno degli uomini più ricchi del mondo è cosa facile e agevole da perpetrare, chi sa, come passatempo magari.

Questo ed altro a riempir pagine empie con titoloni passatisti e fuori luogo.

Freddie
Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …