Home / Altre rubriche / Varie / Timberlake, il re dell’…..HOT!

Timberlake, il re dell’…..HOT!

Condividi quest'articolo su -->

                                                              

 

Il nuovo video di Justin Timberlake, “Tunnel vision” è troppo hot. Così lo ha definito Youtube. E per vederlo si deve inserire la propria data di nascita e confermare che si è maggiorenni (non ci vuole un mago del pc per capire che questo “filtro” è facilmente aggirabile).


Il nuovo re del pop appare invecchiato; sono lontani i tempi in cui cantava “Bye, bye, bye” con la boy-band del momento, gli ?N Sync. Oggi Timberlake ha 30 anni, una moglie (che ha sposato lo scorso anno nel lussuoso resort pugliese “Borgo Egnazia) e diversi successi alle spalle.
Il suo ultimo singolo, “Tunnel Vision” si apre con un fascio di luce ed immagini di donne sensuali che via via appaiono nelle loro nudità.
Il cantante ha i capelli più lunghi della solita testa rasata, è abbigliato con un gusto sobrio. Gorgeggia come al solito e si muove con la sua inceccepibile bravura.
Molti lo hanno definito l?erede di M. Jackson a cui ? dice Timberlake- si sarebbe ispirato proprio agli esordi.
E sebbene abbia qualche anno di più, l?ex-bambino prodigio del Tennesee è inarrestabile. In questi giorni è protagonista di numerosi concerti in giro per il mondo e si esibirà a Londra al Wireless Festival insieme a Jay-Z dal 12 al 14 luglio.
Le fans sono avvisate!

di Ilaria Riggio

Condividi quest'articolo su -->

Di Gabriele Tebaldi

Classe 1990, giornalista pubblicista, collabora con Elzeviro dal 2011, quando la testata ha preso la conformazione attuale. Laurea e master in ambito di scienze politiche e internazionali. Ha vissuto in Palestina, Costa d'Avorio, Tanzania e Tunisia.

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …