Home / Affari di Palazzo / SCorretti / Rassegna stampa rassegnata

Rassegna stampa rassegnata

Condividi quest'articolo su -->

Dalle notizie odierne (20 settembre duemilasedici) si rileva che due italiani sono stati rapiti nel sud della Libia, dove nessuna protezione era stata loro accordata, nonostante corrano colà bande di miserabili, tra le quali purtroppo nessuna è una delle due con cui i governi occidentali trattano in condizioni di parità.
 

Si rileva in secundis, ma forse la notizia è data con più ricalco dalle fonti mediatiche, che un ex di Valeria Marini è stato arrestato. Beh, se ti metti con la Valeriona nazionale finisci poi in galera, è ormai assiomatico assunto, chiedere a Cecchi per conferme.
 

Si rileva in tertiis che è stato diffuso del materiale hard hackerato dal telefonino di una giornalista di Sky e che come al solito l’italiota medio l’ha diffuso a ultravelocità tanto per continuare a rovinare la vita a una sconosciuta. Naturalmente si auspica che capiti lo stesso alla figlia che l’italiota farà cagare da quella povera scema che ingraviderà.
 

Infine si nota il risalto dato alla notizia che Angelina avrebbe sfanculato Brad, il quale probabilmente ora per consolarsi si metterà con una figa ancora più figa (se è possibile su questa terra) e adotterà altri dieci bambini indoafrocinesi

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Appello ai progressisti: parlare di diritti sociali non è benaltrismo

Occuparsi del ripristino di alcuni fondamentali diritti sociali non esclude la possibilità di potenziare contestualmente …